Delegazione ACI

Febbraio 2012

L'autoscuola Conti di Conti Luciano nella sede principale, quella i via nomentana ha l'onore di essere diventata delegazione dell'automobil club italia.
Fin dalla sua nascita, nel 1905, l'ACI ha seguito e sostenuto l'evoluzione del fenomeno automobilistico in Italia, dai 2.229 autoveicoli allora circolanti ai 34 milioni di oggi. Una crescita esponenziale che ha fatto nascere esigenze e problemi che l'Automobile Club d'Italia da sempre analizza, interpreta e rappresenta, offrendo servizi adeguati ad una realtà in continua evoluzione.

Nei suoi cento anni di vita il Club si è fatto interprete delle istanze del mondo automobilistico, fornendo un contributo significativo di passione, esperienza e professionalità, per un'importante azione di tutela del cittadino, automobilista o meno, nella difesa del suo diritto alla mobilità.

Programma Show your Card Le tessere

Show your Card! è il più esteso circuito di sconti e agevolazioni a disposizione dei soci ACI in Italia, in Europa e nel mondo.

Migliaia di offerte su alberghi, noleggi, trasporti, shopping, musei, mostre, eventi culturali, sportivi e molto altro…

A parità di costo puoi cambiare il colore della tua tessera da blu a grigio per aggiungere la funzione di carta prepagata ricaricabile.

Sei diverse proposte ricche di servizi e vantaggi!
E, a parità di costo, puoi cambiare il colore della tua tessera da blu a grigio per aggiungere la funzione di carta prepagata ricaricabile. In più, un modulo dedicato al tema del viaggio: a un piccolo prezzo i soci hanno una grande copertura assicurativa in tutto il mondo! La gamma ACI si completa con un'offerta di assistenza riservata alle aziende con tariffe modulari personalizzate.

Novità

Diventa un automobilista
Da oggi con Ready2Go prendere la patente non significherà solo conseguire un obiettivo caro a tutti i giovani ma anche e soprattutto prepararsi con metodo, conoscere realmente i rischi della strada ed acquisire le corrette tecniche di guida.

Corsi di guida sicura
I corsi ACI per imparare a fronteggiare gli imprevisti e per gestire al meglio le situazioni critiche che ogni giorno affrontiamo in auto: un modo nuovo per guidare in sicurezza, dominando le reazioni istintive in caso di pericolo improvviso.

Visure PRA
L'Automobile Club d'Italia gestisce il Pubblico Registro Automobilistico (PRA), nel quale sono effettuate le iscrizioni, le trascrizioni e le annotazioni relative agli autoveicoli, ai motoveicoli e ai rimorchi, in quanto "beni mobili registrati" secondo le norme previste dal codice civile.