Vetrina

L'autoscuola Conti a Roma dal 1963

L'autoscuola Conti di Conti Luciano è sin dal 1963 nella sua sede di via Nomentana, 877, in più di 40 anni di attività il suo fondatore, uomo di grande professionalità e altissime capacità, ha dimostrato di essere in grado di svolgere il proprio lavoro in modo meritevole.
Coadiuvato dalla moglie Lina e da ormai qualche anno dal figlo Marco si occupa di tutto quello che gravita nell'orbita delle automobili, dalle patenti alle pratiche auto, dai bolli alle assicurazioni, cercando di accontentare la propria clientela in tutto e per tutto.
Proprio per venire incontro alle esigenze della ormai moltissima clientela dal 1 gennaio 2001 l'autoscuola Conti si è sdoppiata aprendo una nova sede (sempre in zona Talenti) in via della Bufalotta 252.

Sede Nomentana Sede Bufalotta

Sede storica dell'autoscuola Conti la sede di via nomentana è la tecnologicamente più avanzata. Servizi telematici, bolli e Centro assistenza fiscale sono il fiore all'occhiello della nostra sede, ma non sottovalutiamo le classiche operazioni di Studio di consulenza automobilistica e di scuola guida. Da febbraio 2012 l'autoscuola Conti ha l'onore di essere diventato delegazione ACI.

E' la nuova sede dell'autoscuola Conti, non tutti i servizi telematici presenti nella prima possono essere espletati dalla sede di bufalotta, ma ci penseremo noi a inviare il pacchetto alla sede di via nomentana per elaborare qualsiasi richiesta comprese quelle relative alla delegazione ACI.

La nostra Offerta

La nostra sede Nomentana è un Autoscuola Ready2Go questo le consente di essere dotata di un simulatore per prove di guida sviluppato dal Centro di Scuola Guida Sicura ACI.

Questo strumento didattico, utilizzato da anni all’estero con successo, è un altro elemento distintivo del percorso di formazione del Metodo ACI, in quanto consente agli allievi di avvicinarsi in maniera progressiva alla reale guida.

In particolare, il simulatore permetterà all’allievo di scoprire in tutta sicurezza le situazioni critiche che si incontrano in strada.

L’allievo riceverà in omaggio, compreso nel pacchetto di iscrizione dell’Autoscuola, un anno di associazione ACI con la tessera "Okkei" comprendente, oltre al soccorso stradale, il rimborso per corsi recupero dei punti patente .

Al completamento del corso di guida, l'allievo riceverà un attestato di partecipazione che gli permetterà di usufruire di vantaggiose riduzioni tariffarie sulle polizze RCA di Sara Assicurazioni.

Inoltre, sono previste agevolazioni per l'acquisto di corsi presso i Centri di Guida Sicura ACI ed altri vantaggi sono già allo studio!

All'interno dell'agenzia troverete un nostro agente per avere notizie in merito, non esitate a contattarci per aver qualsiasi notizia in merito o preventivo.